• Concessionaria ufficiale due ruote
  • Piaggio
  • Vespa
  • Aprilia
  • Moto Guzzi
  • Concessionaria ufficiale due ruote
  • Piaggio
  • Vespa
  • Aprilia
  • Moto Guzzi

Furto e Incendio

Polizza furto e incendio da Europa Motori in provincia di Napoli

Le migliori soluzioni assicurative per proteggere la tua Auto

La polizza furto incendio è una garanzia che copre l’assicurato per i danni (totali o parziali) subiti sia in caso di furto o incendio sia in caso di rapina del veicolo.

Il nostro obiettivo è offrire soluzioni assicurative flessibili e personalizzabili, ideali per proteggere la tua auto da ogni imprevisto e guidare con la massima serenità, infatti ci sono tutta una serie di altre garanzie da poter affiancare alla copertura furto, incendio e rapina che vengono offerte a costi molto ridotti.

Il calcolo del premio di questa polizza parte dal valore commerciale del veicolo assicurato (desunto dalla fattura di acquisto se nuovo, dalle quotazioni di Eurotax o Quattroruote) e ad esso si applica una tariffa, in valore assoluto, da moltiplicare per ogni migliaia di euro di valore dell’auto assicurata.

Con noi hai la possibilità di scegliere il livello assicurativo che più risponde alle tue esigenze:

· 1° FULL LEVEL
È la soluzione assicurativa completa: furto, incendio, rapina, atti vandalici, eventi sociopolitici, rottura dei cristalli, calamità naturali (ad esempio grandine), garanzie speciali (ad esempio smarrimento delle chiavi) ed assistenza stradale.

· 2° INTERMEDIATE LEVEL
Protegge la tua auto con tutte le garanzie presenti nel 1° livello ad esclusione delle calamità naturali.

· 3° INTERMEDIATE LEVEL
Tutela la tua auto con tutte le garanzie presenti nel 1° livello ad esclusione degli atti vandalici e sociopolitici.

· 4° ENTRY LEVEL
Copre da furto, incendio e rapina.

Tutti i pacchetti sono acquistabili sia all’interno dei finanziamenti che in contanti presso le nostre sedi.

Inserisci pochi semplici dati, sarai contattato al più presto da un nostro consulente che ti fornirà la migliore proposta a te dedicata!

GLOSSARIO

FURTO
Furto o rapina del veicolo, consumato o tentato, compreso i danni subiti dal veicolo durante la circolazione dopo il furto o la rapina.

INCENDIO
Incendio, fulmine, esplosione e scoppio se diretti sulla vettura oggetto di assicurazione.

ATTI VANDALICI
Atti vandalici e dolosi pertinenti da ignoti e se diretti al veicolo assicurato, con esclusione dei danni indiretti e/o riconducibili alla circolazione.

EVENTI SOCIOPOLITICI
Tumulti popolari, scioperi e sommosse.

CALAMITÀ NATURALI
Alluvioni limitatamente ai danni diretti da bagnamento, mareggiate, frane, caduta della grandine, trombe d’aria, uragani e venti di portata eccezionale purché rilevati dalla centrale anemometrica dell’Aereonautica Militare più vicina al luogo di accadimento.

CRISTALLI
Rottura accidentale dei cristalli (non conseguente ad atti vandalici o calamità naturali) delimitanti dall’abitacolo del veicolo con esclusione degli specchietti retrovisori.

GARANZIE SPECIALI
Autorimessaggio e trasporto; spese per salvataggio, trasporto e ricovero; spese per sottrazione o smarrimento chiavi; rimborso delle spese di immatricolazione nuova auto; rimborso spese per produzione dei documenti per la liquidazione del danno; rimborso per quota parte della tassa di proprietà.

Ricevi il nostro migliore preventivo a te dedicato

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.